Our testing systems

ELECTRIC MOTORS AND ELECTRIC MOTOR PUMPS

ATERPM

Download Data Sheet

ATERPM

NAUTILUS (ATE RPM)

Il Nautilus è uno strumento di misura a microprocessore, che permette di eseguire l’analisi armonica e la misurazione della severità di vibrazione delle macchine secondo lo standard internazionale ISO 10816-1.
Lo strumento indica il numero di giri al primo (RPM), individuato dal picco di frequenza all’interno della finestra di ricerca e fornisce un’uscita in corrente proporzionale al valore indicato.
Il trasduttore è fissato sulla scocca dell’elettropompa di cui si vuole eseguire l’analisi delle vibrazioni, e non necessita di nessun collegamento diretto con la parte in movimento del motore, o inserzione di tacche di contrasto, inoltre essendo IP67 si può rilevare il numero di giri delle pompe ad immersione.
Lo strumento può essere collegato all’applicativo di Labview® per Windows® “Nautilog”, con il quale si possono creare delle maschere campione di confronto, analizzare e salvare i dati rilevati, collegare dispositivi di allarme o PLC.

Login

The content you want to access is only available for registered users

E-mail address
Password

Forgot your password?

Create an account

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni OK