Sviluppiamo Sistemi Elettronici

FORNI PER COTTURA PROFESSIONALE

CONTROLLO VENTILAZIONE

COK 756

Destinazione d'uso
La scheda elettronica dedicata è stata progettata e realizzata per il controllo di velocità e rotazione di motori per ventilazione di forni professionali.
Sono disponibili 4 differenti modalità di funzionamento selezionabili tramite Ing. 2, Ing. 3 e personalizzabili tramite i trimmer:
  1. Standard: (Ing. 2 e 3 aperti) funzionamento normale a massima velocità senza inversione dei motori.
  2. Velocità ridotta, continua: (Ing. 2 chiuso, Ing. 3 aperto) tramite il timmer 1 è possibile impostare la velocità di rotazione dei motori per ridurla rispetto al normale funzionamento. Non è attiva l’inversione dei motori.
  3. Standard, inversione: (Ing. 2 aperto, Ing. 3 chiuso) funzionamento normale a massima velocità con inversione dei motori. Tramite il trimmer 2 e 3 è possibile impostare i tempi di rotazione e pausa.
  4. Velocità ridotta, inversione: (Ing. 2 e 3 chiusi) i motori sono pilotati a velocità ridotta con inversione di rotazione. Utilizzando i 3 trimmer è possibile impostare sia la velocità di rotazione ridotta che i tempi di lavoro e pausa.
Download Scheda Tecnica

Esegui il login

Il contenuto a cui vuoi accedere è riservato agli utenti

Indirizzo e-mail
Password

Hai dimenticato la password?

Crea un account

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni OK