Our testing systems

ELECTRICAL TRANSFORMERS

ATE30

Download Data Sheet

ATE30

SISTEMA COMPUTERIZZATO PER IL CONTROLLO DI SICUREZZA E QUALITÀ DEI TRASFORMATORI

La stazione di collaudo ATE30 è un sistema computerizzato per il controllo di sicurezza e qualità dei trasformatori elettrici. Esegue i test elettrici in ciclo automatico, collegando il provino una sola volta. Ciò garantisce la massima velocità d’esecuzione richiesta nell’uso dell’apparecchiatura in linea di produzione.
Il programma di gestione dei collaudi è stato sviluppato in ambiente Windows® con Labview® di National Instruments. Ciò garantisce un’interfaccia utente di semplice apprendimento e dalle elevate prestazioni.
Il database prodotti, contenente tutte le informazioni sulle impostazioni del collaudo, è di tipo mdb (database di Access); in questo modo la programmazione può essere eseguita anche da remoto e utilizzando un qualunque programma che si interfacci con i database di Access®. Le misure eseguite vengono salvate sia su file txt
in forma tabellare sia su file mdb. E’ possibile collegarsi al database misure, anche in tempo reale, per monitorare la produzione. Il sistema è composto da un armadio industriale, contenente un PC e la strumentazione necessaria per eseguire le prove elettriche, e da un box di collaudo doppio a sicurezza obbligatoria contro il tocco con mano, entro il quale saranno posizionati il prodotti da sottoporre a collaudo.

Login

The content you want to access is only available for registered users

E-mail address
Password

Forgot your password?

Create an account

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni OK